EPILAZIONE LASER

UN EPILATORE A DIODO INNOVATIVO, CONFORTEVOLE, INDOLORE E DALLE ELEVATE PRESTAZIONI CHE UTILIZZA UN LASER AD ALTA POTENZA ABBINATO AD UNO SPECIALE MANIPOLO RINFRESCANTE PER OFFRIRE AI NOSTRI CLIENTI UNA PELLE INCREDIBILMENTE LISCIA, SIA PER LEI CHE PER LUI.

L’epilatore laser è dotato di:

Manipolo refrigerante,

Display: selezione tipologia pelo – densità e colore.

Attrezzato con un sistema di raffreddamento (Cooling system) garantisce un trattamento senza rossori, anche nelle zone più delicate e sensibili.

Il manipolo refrigerante del nostro macchinario  è estremamente pratico e consente di rendere il trattamento efficace e confortevole, trasformando così l’epilazione laser in un momento di puro relax.

Con il progetto di raffreddamento di questo innovativo laser, sarà possibile ottenere incredibili vantaggi in termini di tempo, qualità del trattamento e comfort, perché non sarà più necessario attendere il raffreddamento del macchinario.

I plus del nostro epilatore laser infatti sono:

La grande rapidità, con tempi di trattamento inferiori.

Un numero di sedute necessarie a raggiungere l’obiettivo inferiore rispetto a quello richiesto dai trattamenti a luce pulsata, grazie al mono e multiplo impulso. Il comfort superiore e il procedimento assolutamente indolore.

DOMANDE E RISPOSTE

COSA SONO I DIODI LASER?

È una nuova tecnologia estetica realizzata in Italia che sfrutta impulsi di luce laser per eseguire trattamenti di epilazione permanente e progressiva.

 

QUANTI MESI DURA IL LASER?

Dipende dal tuo pelo, per questo alla prima seduta conoscitiva la nostra operatrice valuta con attenzione la zona da trattare

In genere, tra una seduta e l’altra, è previsto un intervallo di 4 settimane.

I risultati ottenuti con l’epilazione laser sono duraturi, soprattutto se si ripetono delle sedute di mantenimento una o due volte all’anno.

 

QUANDO NON FARE IL LASER?

Questo tipo di trattamento è adatto a tutti i fototipi, con cute integra

 

QUANDO NON FUNZIONA L’EPILAZIONE LASER?

Il trattamento di epilazione laser non può essere effettuato se ci si presenta il giorno della seduta con i peli troppo corti o estirpati con la ceretta subito prima.

In caso di irritazioni dovute a sistemi di depilazione sbagliati o a scrub troppo aggressivi, si dovrà rimandare il trattamento.

 

COSA NON DEVO FARE PRIMA DI UNA SEDUTA ALL’INGUINE?

Non fare la ceretta,

Non togliere i peli con la pinzetta e

Non decolorare i peli a ridosso dell’appuntamento con l’operatore specializzato;

Non usare profumi, deodoranti, creme e trucchi sulla zona del corpo sottoposta alla potenza del laser;

Non assumere farmaci foto-sensibilizzanti.

 

IL LASER FA MALE?

Il nostro laser garantisce trattamenti pressoché indolori sicuri e precisi, grazie al manipolo a contatto raffreddato.

Inoltre utilizziamo una crema gel specifica contenente aloe vera, con filtro uv-a e uv-b per proteggere la pelle e normalizzarla.